In attesa di nuovi sviluppi sul fronte di un possibile accordo con Sky e Tim, DAZN si sta già preparando alla prossima stagione di Serie A. La piattaforma leader del massimo campionato ha infatti lanciato una nuova iniziativa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
DAZN lancia la campagna di brand per la nuova Serie A con un trio d’eccezione
L'iniziativa partirà domenica 24 luglio
DAZN sceglie come testimonial Abatantuono, Lippi e Pizzul
Si chiama "Dazn. Nella vita di un tifoso" la nuova campagna di brand lanciata dall'emittente per la Serie A 2022/2023. Un viaggio tutto italiano che vede protagonisti i tifosi del Belpaese, la loro passione nei confronti del pallone e le consuetudini che cambiano. Un trio d'eccezione composto da Diego Abatantuono, Marcello Lippi e Bruno Pizzul impersona i supporters italiani accompagnati dai giornalisti Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo. Lo riferisce ANSA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA