- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
diritti tv
Giorni di turbolenza per DAZN: la piattaforma infatti è nel pieno delle polemiche per la possibilità, sempre più concreta e vicina, di non permettere più la doppia visione su due dispositivi diversi. E così, Sky si infila in questa querelle e tira fuori dal cilindro delle novità interessanti per l'app Sky Go.
Sky lancia, a distanza, una risposta forte e chiara a DAZN. Se infatti quest'ultima sta scegliendo, proprio in questi giorni, di interrompere la possibilità del doppio dispositivi, l'applicazione Sky Go rilancia con quattro! L'emittente infatti implementerà le funzionalità di Sky Go Plus (Pausa, Restart e Download) a tutti gli utenti facendo passare da due a quattro i dispositivi associabili e modificabili in libertà.
Di seguito il comunicato: "Da oggi, con l’app Sky Go, tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento. Tutti gli abbonati Sky potranno usare la funzione Download & Play, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole. In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go".
© RIPRODUZIONE RISERVATA