01:54 min

serie a

Serie A, svolta per Dazn: trasmetterà alcune gare in chiaro dal 2024-25. I dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Svolta per l'emittente londinese in seguito all'assegnazione dei diritti tv del campionato italiano: i dettagli svelati da La Gazzetta dello Sport

In seguito alla decisione della Lega, a Dazn e Sky sono stati affidati i diritti tv della Serie A sino al 2029, a sfavore di Mediaset. Un aspetto, tuttavia, è passato inosservato al momento della decisione, evidenziato da La Gazzetta dello Sport: l'emittente londinese, difatti, potrà sfruttare anche il pacchetto Try and buy, il quale prevede la possibilità di trasmettere gratuitamente cinque partite a stagione. Naturalmente, Dazn potrà godere di questo vantaggio soltanto a partire dalla prossima stagione, ma avrà la facoltà di attrarre nuovi utenti mostrando un massimo di cinque match senza richiedere la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.