© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FERRARA, ITALY - OCTOBER 28: Maurizio Stirpe the President of Frosinone Calcio looks on prior the Serie A match between SPAL and Frosinone Calcio at Stadio Paolo Mazza on October 28, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Manca poco più di un mese alla fine del calciomercato estivo... e ancora meno per l'inizio del campionato. Le squadre svolgono l'ultimo ritiro o tournée e poi si ritornerà nei rispettivi centri d'allenamento per cominciare l'anno. Tra queste c'è anche il Frosinone. il cui obiettivo è di restare in Serie A. Per questo si pensa ad un difensore rossonero per rinforzare la rosa. Andiamo nel dettaglio.
Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, il Frosinone è sul giovane difensore del Milan Jan-Carlo Simic. Il calciatore necessita di un minutaggio consistente in un top campionato, pertanto il Milan è disposto a cederlo in prestito per averlo pronto per la prossima stagione. Al contempo il suo stare in prima squadra con campioni come Zlatan Ibrahimovic su tutti, gli è stato d'aiuto per acquisire importanti nozioni. Proprio per questo il centrale ha suscitato l'interesse del Frosinone - squadra che fronteggerà il Napoli nel match d'apertura - ma anche dall'estero. Squadre come il Nottingham Forrest in Inghilterra, il Brugge in Belgio e diversi club di Bundesliga sono su di lui. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA