01:22 min

serie a

Da Verona rimpiangono Simeone: “Ceduto per qualche milione di plusvalenza…”

Ugo Casadio

L'Arena, principale testata di Verona, ha dedicato ampio spazio al centravanti argentino ex di giornata

L'Arena, principale quotidiano di Verona, ha dedicato spazio nella giornata di oggi al Cholito Simeone ed alle 17 reti segnate in maglia gialloblu. Di seguito quanto riportato.

Da Verona rimpiangono ancora Simeone

—  

"Giunto in prestito dal Cagliari, l’Hellas lo riscatterà nel luglio del 2022 per 12 milioni prima di cederlo per 15 al Napoli. Insomma abituati alle grandi plusvalenze da parte del club di Setti, in pratica, il Verona non ha ricavato molto, visto l’ingaggio del cannoniere. Sono state 17 le reti realizzate dal Cholito col Verona, in più tutte le altre, che ha propiziato con in suoi movimenti e i suoi assist. Nella squadra di Tudor era il primo difensore, l’uomo della profondità ed i suoi movimenti aiutavano Barak e Caprari a far centro. Insomma lui va di rigore nella bacheca dei grandi centravanti scaligeri. Cacia, Pazzini e naturalmente Toni, il più prolifico. Pensate se il Verona avesse avuto la forza di costruire una squadra attorno al Cholito...". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.