00:30 min

serie a

Da Torino: “La squalifica di Juric ci danneggia! Sul futuro di Buongiorno…”

Giovanni Montuori
L'analisi del giornalista Sartori

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianluca Sartori, giornalista che segue il Torino:

“Il Torino è entrato in un periodo no se si guarda solo ai risultati, ma la squadra si è espressa molto bene contro la Lazio, bene anche con Roma e Fiorentina per cui dal punto di vista delle prestazioni la squadra ha raccolto meno di quello che ha seminato. Buongiorno è uno di quei giocatori che potrebbe far bene in tutte le squadre. Credo che il Torino farà di tutto per trattenerlo, ma vediamo cosa accadrà questa estate. A fine stagione potrebbe giocare l’Europeo da protagonista ed il suo prezzo a quel punto può salire. Questa estate il Toro aveva accettato di cederlo per una somma tra i 20 e i 25 milioni all’Atalanta, ma la sua valutazione è destinata a salire ancora. Juric? Fa fatica a trattenersi, soprattutto nel finale di partita e col passare degli anni si è anche tranquillizzato. Peccato perchè poi far fatica a trattenersi vuol dire anche danneggiarsi: 2 giornate di squalifica non ci volevano”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.