Il Napoli di Spalletti ha schiantato la Sampdoria con 4 reti a zero. Doppio assist di Insigne e doppio assist di Hirving Lozano, per una prestazione collettiva degli azzurri realmente straripante, ai limiti del reale: la Sampdoria è stata in partita per un tempo intero, poi ha dovuto cedere alla grande forza offensiva e alla migliore condizione atletica dei giocatori oggi in rosso. Poco da commentare, per ora la Serie A ha una squadra più in forma, più spettacolare e più viva delle altre. Tutto starà nella continuità da dare ad un percorso molto ben tracciato. Al termine della gara è intervenuto Roberto D'Aversa in conferenza stampa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
D’Aversa in conferenza: “Non faccio drammi ma sono deluso, e ora c’è la Juventus…”
Il Napoli bissa il 4-0 ottenuto contro l'Udinese e schianta un'ottima Sampdoria, che ha diverse cose da recriminare. Spalletti ha invece trovato un'irreale continuità
D'Aversa in conferenza: "Sono incazzato, concedetemelo ma niente drammi"
Sulla gara disputata
"Ora giocheremo contro la Juve, non abbiamo tempo per fare drammi. Sono incazzato dopo una sconfitta così pesante, sono un po' deluso. Questa rabbia la vorrei vedere contro la Juventus. La prestazione del primo tempo è stata importante, anche superiore agli avversari per possesso palla e altri numeri che loro non avevano mai fatto".
Sul turnover
"Sulla preparazione c'è uno staff tecnico che se ne occupa, di certo non c'entra il fatto di non aver cambiato formazione. Più che altro la stanchezza può subentrare nel prossimo weekend. I cambi? Volevo dare spazio a chi si allena ogni giorno con costanza, era giusto così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA