- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Riccardo Cucchi, noto giornalista, ha scritto un post su Facebook in cui ha analizzato la giornata di Serie A conclusasi ieri col posticipo tra Napoli e Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Ancora un passo avanti verso lo scudetto per l'Inter, malgrado il pari contro lo Spezia. 10 i punti di vantaggio sulla seconda a 6 giornate dalla fine. È conto alla rovescia.
Nella lotta per i piazzamenti Champions conquistano punti preziosi Juventus e Napoli, mentre l'Atalanta sferra l'attacco al secondo posto del Milan sconfitto in casa dal Sassuolo.
Le partite più belle, secondo me, Roma-Atalanta e Napoli-Lazio. Al Maradona si è segnato molto, a conferma della propensione offensiva delle due squadre. Napoli in grande forma. Per la Lazio ultima chiamata per le speranze di piazzamento Champions contro il Milan lunedì. Con una partita da recuperare.
Per fortuna la Super Lega per il momento è accantonata. Ma la Uefa commetterebbe un grave errore a sottovalutare la situazione. Ci vuole il coraggio di riforme profonde”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA