- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - APRIL 04: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Juan Cuadrado of Juventus during the Coppa Italia Semi Final match between Juventus FC and FC Internazionale at Allianz Stadium on April 04, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il giudice sportivo si è espresso: dopo la maxi rissa scaturita nel finale di Juve-Inter, a farne principalmente le spese è stato Juan Cuadrado. Al termine del match, in seguito al rigore segnato da Lukaku, si è verificato un parapiglia generale che ha coinvolto oltre al colombiano, anche l'attaccante nerazzurro e Samir Handanovic.
Di seguito le sanzioni ufficiali del giudice sportivo: Cuadrado 3 giornate di squalifica per strattoni, spinte ed un pugno nei confronti di Handanovic. Samir Handanovic 1 giornata di squalifica per strattoni e mani al collo a Cuadrado. Romelu Lukaku 1 giornata per doppia ammonizione. Inoltre, ventimila euro di multa per il dirigente interista Baccin, reo di aver tentato di raggiungere l'arbitro dopo il fischio finale offendendolo ripetutamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA