Pomeriggio intenso all'Ezio Scida, la gara tra Crotone e Sassuolo regala uno spettacolo piacevole. La partita è terminata 2-1 a favore della formazione di mister De Zerbi, la quale agguanta, così, l'ottava posizione. I neroverdi non stavano vivendo un periodo brillante, anzi, questa è la seconda vittoria in questo 2021. Crisi senza fine, invece, per gli squali, che rimangono in fondo alla classifica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Crotone-Sassuolo, spettacolo allo Scida: ai calabresi non basta un super Ounas!
Pomeriggio intenso all’Ezio Scida, la gara tra Crotone e Sassuolo regala uno spettacolo piacevole. La partita è terminata 2-1 a favore della formazione di mister De Zerbi, la quale agguanta, così, l’ottava posizione. I neroverdi non...
Crotone Sassuolo, spettacolo allo Scida: protagonista un ex del Napoli
Gli ospiti sbloccano la partita al primo quarto d'ora di gioco, con il loro capitano Berardi e il suo sinistro chirurgico. Al gol neroverde, risponde la rete di Ounas, nuovo innesto dei rossoblù. L'ex Napoli, infatti, è stato il migliore della sua squadra ed ha combattuto sino alla fine della sua partita. Successivamente, Locatelli subisce un fallo in area di rigore e l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Ciccio Caputo non sbaglia e sigilla così la vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA