- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
UDINE, ITALY - DECEMBER 15: Nahuel Molina of Udinese Calcio competes for the ball with Junior Messias of FC Crotone during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Junior Messias, calciatore del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida di sabato tra i calabresi e gli azzurri. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ecco quanto dichiarato da Messias ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Contro il Napoli sarà una partita difficilissima. Noi dovremo uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto quello che potevamo dare. Ci stiamo allenando bene, con lo spirito giusto. Le prossime dieci gare saranno dieci finali, valevoli per la permanenza in Serie A. Siamo consapevoli che sarà difficile centrare la salvezza, ma ci proveremo finché non sarà la matematica a condannarci. Mettiamo, per ora, da parte i sogni e concentriamoci sulle prossime gare. Tutto è possibile. L'unico modo per ottenere i successi è lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA