Dopo le ultime deludenti prestazioni con la maglia della Juventusaumentano gli interrogativi sulla permanenza di Cristiano Ronaldo nel club bianconero. Il bomber portoghese è forte di un contratto di oltre trenta milioni di euro all'anno che scadrà nell'estate del 2022.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Choc per Cristiano Ronaldo: Kathryn Mayorga chiede un risarcimento milionario
Dopo le ultime deludenti prestazioni con la maglia della Juventus aumentano gli interrogativi sulla permanenza di Cristiano Ronaldo nel club bianconero. Il bomber portoghese è forte di un contratto di oltre trenta milioni di euro all’anno...
Nuove grane fuori dal campo per Cristiano Ronaldo
Ma intanto per Ronaldo arrivano altri pensieri che non hanno a che fare con il campo. Il tabloid britannico The Mirror ha riportato alcune indiscrezioni che parlando della richiesta al calciatore di un maxi risarcimento. L'ex modella Kathlyn Mayorga, che aveva lanciato contro di lui un'accusa di stupro a Las Vegas nel 2009, avrebbe avanzato la proposta choc di 56 milioni di sterline. Ronaldo ha già in passato respinto le accuse ricevute e versato un risarcimento di 375 mila sterline alla Mayorga nel 2010.
© RIPRODUZIONE RISERVATA