03:42 min

serie a

La Juve crolla col Milan e Cr7 ordina una Ferrari! Tifosi in rivolta

Enrico Esposito

Juve-Milan si è conclusa ieri sera con una netta affermazione da parte dei rossoneri che oltre a segnare tre reti si sono permessi il lusso di sbagliare un rigore con Kessie sullo 0-1, mentre il grande assente della serata è stato Cristiano...

Juve-Milan si è conclusa ieri sera con una netta affermazione da parte dei rossoneri che oltre a segnare tre reti si sono permessi il lusso di sbagliare un rigore con Kessie sullo 0-1, mentre il grande assente della serata è stato Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo e la sua nuova prodezza fuori dal campo

Il duro ko rimediato contro il Milan ha portato ancora una volta Andrea Pirlo nell'occhio delle critiche insieme ai calciatori e alle strategie della società. La Juventus è finita di nuovo fuori dalla zona Championse con le ultime prestazioni fornite rischia seriamente di rimanere fuori dai primi quattro posti. Questa mattina la squadra si è allenata alla Continassa in vista del Sassuolo ma con un grande assente: Cristiano Ronaldo. Il portoghese, ieri davvero deludente, aveva infatti in agenda un altro impegno, accompagnato da John Elkann e Andrea Agnelli. CR7 è partito alla volta di Maranello per concedersi l'acquisto di una Ferrari nuova di zecca. La notizia ha naturalmente suscitato tantissime polemiche da parte dei tifosi juventini, che ieri sono rimasti seccati davanti ad un'altra prestazione sottotono da parte del loro calciatore.