Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cristante avvisa il Napoli: “Dobbiamo vincere, la qualificazione alla Champions è il nostro obiettivo”

ROME, ITALY - MARCH 07: Bryan Cristante of Roma is challenged by Miha Zajc of Genoa during the Serie A match between AS Roma  and Genoa CFC at Stadio Olimpico on March 07, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo il successo sul campo dello Shakhtar, la Roma ha staccato il pass per i quarti di Europa League ed ora è a caccia di un’altra vittoria con il Napoli. Sarà una partita interessante tra due squadre, che puntano a raggiungere il quarto...

Edoardo Riccio

Dopo il successo sul campo dello Shakhtar, la Roma ha staccato il pass per i quarti di Europa League ed ora è a caccia di un'altra vittoria con il Napoli. Sarà una partita interessante tra due squadre, che puntano a raggiungere il quarto posto, per prenotare un posto tra le grandi d'Europa. Anche Bryan Cristante, centrocampista giallorosso, si prepara a sfidare gli azzurri nel prossimo turno di Serie A.

Cristante carica la Roma in vista della prossima gara con il Napoli

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del calciatore della Roma:

Sulla partita di ieri 

"Nella prima frazione di gioco abbiamo sofferto, poi nella ripresa abbiamo segnato e chiuso bene gli spazi. In Italia ogni gara è difficile perché non ci sono gli spazi che troviamo in Europa”.

Sul campionato e sulla prossima sfida contro il Napoli

"Dobbiamo vincere e tentare di fare meglio rispetto a quanto fatto contro il Parma. Il nostro obiettivo è andare più avanti possibile in Europa. Inoltre, proveremo anche raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League".