serie a

Criscitiello: “Napoli e Milan devono rientrare tra le prime quattro, scudetto problema di Inter e Juventus”

Sabrina Uccello

Michele Criscitiello, tra l’altro direttore di TMW, attraverso il proprio editoriale ha analizzato la condizione della classifica di Serie A e anche le ambizioni delle varie squadre, tra cui il Napoli. Di seguito quanto pubblicato:...

Michele Criscitiello, tra l'altro direttore di TMW, attraverso il proprio editoriale ha analizzato la condizione della classifica di Serie A e anche le ambizioni delle varie squadre, tra cui il Napoli.

Di seguito quanto pubblicato:

"Cavolate per non ammettere che il Milan ha indovinato la giocata. Ibra i gol li fa ancora e dimostra che, se sei vincente nella testa e ti alleni sempre da professionista serio, i gol li fai anche a 40 anni, in Italia. E una guida come Ibra ti fa crescere in un colpo solo tutti i giovani che sono stati indovinati. Maldini sta avendo ragione, anzi ha avuto ragione, su tutta la linea. É stato aiutato dal covid, perché senza pubblico i giovani senza pressioni giocano meglio. Ma questa squadra si sta esprimendo a grandi livelli, nonostante alla lunga credo che lo scudetto non possa essere l'obiettivo dei rossoneri. Ma dovrà essere un problema di Inter e Juventus per quanto sia alto il monte ingaggi. Napoli e Milan devono rientrare tra le prime 4, con il permesso di Atalanta, Roma e Lazio."