- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Charles Pickel of US Cremonese is challenged by Marten de Roon of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and US Cremonese at Gewiss Stadium on September 11, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Charles Pickel è intervenuto stamane nel corso di una confernza stampa dopo la sessione mattutina di allenamento. Il centrocampista grigiorosso ha detto la sua sulla sua prima fase della nuova esperienza in Italia ed ha esaltato il Napoli di Spalletti. Pickel ha difatti definito irragiungibile per distanza e per gioco una sola squadra in Serie A e quest'ultima è proprio quella azzurra.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Pickel: "In Italia mi sto trovando bene, è un’esperienza nuova e un livello nuovo, per un giovane come me è importante farlo e penso sia una buona sfida. Dove possiamo arrivare? Sono ottimista perché ci sono un sacco di gare da giocare e la distanza è di soli sei punti, penso che la squadra sia abbastanza forte per raggiungerla. L’unica squadra che non possiamo raggiungere è il Napoli, contro tutte le altre possiamo fare risultato e non ci spaventano, loro sono veramente forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA