- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
CREMONA, ITALY - FEBRUARY 04: Coach Davide Ballardini of US Cremonese poses before the Serie A match between US Cremonese and US Lecce at Stadio Giovanni Zini on February 04, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
La Cremonese si è ritrovata questa mattina al centro sportivo per l'allenamento giornaliero. La società lombarda sta cercando di preparare al meglio la prossima sfida contro il Napoli al Maradona. Il tecnico Ballardini è a conoscenza della difficoltà del match, motivo per il quale cercherà di lavorare su diverse tematiche. Il club attraverso il proprio sito ufficiale ha pubblicato il report della preparazione.
Di seguito il report completo "Grigiorossi al lavoro nella mattinata di oggi, martedì 7 febbraio, al Centro Sportivo Giovanni Arvedi. L’allenamento è iniziato con le esercitazioni in palestra per proseguire sul campo con test atletici e lavori di tecnica individuale e a gruppi. Buonaiuto e Acella hanno svolto buona parte della seduta con il resto dei compagni. In continuo miglioramento le condizioni di Lochoshvili, che ha lavorato con i compagni, limitatamente alla parte atletica. Attività differenziata per Okereke (microlesione all’adduttore), Benassi (trauma contusivo rimediato durante la partita di sabato) e Quagliata (distrazione muscolare). Domani allenamento dalle ore 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA