Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

CR7 stanco dei fallimenti della Juve: vicino il ritorno in Spagna

 Cristiano Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo l’eliminazione dalla Champions League con il Porto, per il terzo anno consecutivo la Juventus esce dalla competizione senza nemmeno vedere i quarti. Un risultato sorprendente e soprattutto deludente, considerando la rosa straordinaria...

Francesco Melluccio

Dopo l'eliminazione dalla ChampionsLeague con il Porto, per il terzo anno consecutivo la Juventus esce dalla competizione senza nemmeno vedere i quarti. Un risultato sorprendente e soprattutto deludente, considerando la rosa straordinaria della squadra guidata da Andrea Pirlo. Tra i più delusi ovviamente CristianoRonaldo, abituato per circa 15 anni a scenari molto più ambiziosi. CR7 si è sfogato sui social, parlando del momento che sta vivendo.

RONALDO STANCO DI PERDERE CON LA JUVE

Cristiano Ronaldo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il portoghese ha parlato del suo momento non molto felice alla Juventus, in seguito ai fallimenti europei e a dei risultati in campionato non molto convincenti. Secondo alcuni quotidiani spagnoli, tra l'altro, CR7 sarebbe stanco di non competere più a certi livelli, per questo motivo il ritorno al RealMadrid è ancora più probabile.

Di seguito il commento di Ronaldosul proprio profilo ufficiale Instagram: "Non è tanto importante quante volte cadi nella vita, ma piuttosto quanto velocemente e più forte ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai! S

iamo già proiettati sul match contro il Cagliari, sulla corsa per la lotta in campionato, per la finale di Coppa Italia e in tutto quello che possiamo ancora ottenere da questa stagione.

E’ vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria… e anche io! La storia non può essere cancellata, viene scritta ogni giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo".