03:27 min

serie a

Alvino duro sui social: “Bisogna fermare il campionato…”

Francesco Casillo

Un post Twitter di Alvino fa riflettere, per il giornalista è necessario sospendere il campionato per limitare i contagi da Covid-19

Carlo Alvino giornalista e conduttore televisivo ha da poco pubblicato un post sul suo profilo Twitter. Il noto giornalista napoletano ha detto la sua su una possibile sospensione del campionato per i prossimi due turni causa Covid-19.

Alvino: "Necessaria la sospensione del campionato per arginare il Covid"

La situazione pandemica nel nostro paese non tende a migliorare e con l'avvicinarsi della prossima giornata di Serie A, in programma il 6 di gennaio, aumentano i dubbi su un possibile rinvio del prossimo turno di campionato. Il numero di tesserati positivi cresce sempre più ma per adesso laLega non sembra esser intenzionata a rinviare i match in programma. Carlo Alvino a proposito di ciò ha pubblicato questo messaggio sul suo profilo Twitter: "Bisogna aver il coraggio di fermare il campionato per i prossimi due turni e far cessare l’effetto capodanno. Cambiare le regole e obbligare le squadre a fare un tampone ogni 24 ore. Vediamo quanti ne restano. Non è il COVID di un anno fa per fortuna, ma è 10 volte più contagioso".