Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Covid, ricoverato in condizioni gravi l’ex Udinese Dominissini: le ultime

(Photo by Grazia Neri/Getty Images)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex Udinese Loris Dominissini sta lottando in ospedale contro il Covid-19. La pandemia ha colpito fortemente la società civile e anche molti esponenti del mondo del calcio hanno vissuto brutti momenti....

Mattia Fele

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'ex Udinese Loris Dominissini sta lottando in ospedale contro il Covid-19. La pandemia ha colpito fortemente la società civile e anche molti esponenti del mondo del calcio hanno vissuto brutti momenti. Loris rientra tra questi: da diversi giorni egli è ricoverato in condizioni piuttosto serie. Seguiranno aggiornamenti. Di seguito la notizia riportata dal portale della rosea.

Dominissini ricoverato in condizioni gravi per Covid-19

(Photo by Grazia Neri/Getty Images)

Si legge così sul portale di Gazzetta.it

Loris Dominissini, 59 enne ex calciatore e allenatore dell’Udinese affetto da Covid-19, è ricoverato in condizioni molto serie e preoccupanti da diversi giorni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Dominissini è cresciuto nel settore giovanile del club friulano, con cui ha conquistato lo scudetto Primavera il 3 giugno del 1981. Ha fatto il suo esordio in Serie A – sempre col club bianconero – il 31 dicembre del 1983. Successivamente ha vestito anche le maglie di Triestina, Pordenone, Messina, Pistoiese, Reggiana, Sevegliano e Pro Gorizia.