Con il riprendere incessantemente della pandemia di Covid-19 nel mondo e in Italia, anche la serie Anon è esente dai tantissimi contagi che sono esplosi. E dunque con il rientro dalle vacanze natalizie dei vari calciatori, sono emerse diverse positività nei gruppi delle squadre.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Covid-19 in serie A: Spezia e Atalanta, scoperte altre positività. Le ultime
Con il riprendere incessantemente della pandemia di Covid-19 nel mondo e in Italia, anche la serie A non è esente dai tantissimi contagi che sono esplosi
Esplode il Covid-19 in serie A: tante squadre coinvolte
Dopo i casi di ieri che hanno coinvolto Fiorentina, Empoli e Torino, oggi sono arrivate ulteriori positività. A partire dall'Atalanta che si è ritrovata due componenti del gruppo squadra positivi (non è stato specificato se si tratta di calciatori o meno). Meno fortunato lo Spezia che dopo la positività di Kovalenko ieri, oggi ha scoperto quelle di Manaj, Nzola e Hristov. La situazione è in divenire e il sospetto che ce ne siano tanti altri che emergeranno nelle prossime ore, purtroppo, è alto. Come ad esempio in casa Lazio dove, dopo la negativizzazione di Immobile, alla ripresa degli allenamenti si contano ben sette assenti senza preavviso (tra cui Felipe, Zaccagni e Luis Alberto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA