Andrea Cossu è stato coinvolto in un terribile incidente ieri sulla strada statale 554 alle porte di Cagliari. Le sue condizioni restano stabili ma gravi. I nuovi esami hanno escluso lesioni del midollo e cerebrali. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il dirigente del Cagliari, fanno sapere dall’ospedale Brotzu “è ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata. Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac, ndr). Al momento non sono previsti interventi chirurgici”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Cossu dopo il terribile incidente resta in prognosi riservata: ma le sue condizioni sono stabili
Andrea Cossu è stato coinvolto in un terribile incidente ieri sulla strada statale 554 alle porte di Cagliari. Le sue condizioni restano stabili ma gravi. I nuovi esami hanno escluso lesioni del midollo e cerebrali. Lo riporta La Gazzetta dello...
Cossu, le condizioni dopo l’incidente
Intanto, la Polizia locale di Selargius ha iniziato a ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto di Cossu dopo essere uscita fuori strada ha percorso 200/300 metri e, dopo essersi ribaltata per quattro volte, si é schiantata contro il guardrail. L’ex calciatore del Cagliari è volato fuori dalla vettura ed è finito sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. Le indagini per ora escludono il coinvolgimento di altri mezzi. Intanto, si stanno verificando eventuali danni o guasti meccanici al veicolo che potrebbero aver causato l’incidente. La Porsche di Cossu é stata sequestrata dalla Polizia per effettuare gli accertamenti del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA