In Serie A sono 6 le squadre, esclusa l’Inter, che si giocano i 3 posti disponibili per la Champions. Tra queste c’è anche il Napoli che per i bookmakers è sfavorito.
serie a
Corsa Champions, Napoli sfavorito per i bookmakers: le quote
In Serie A sono 6 le squadre, esclusa l’Inter, che si giocano i 3 posti disponibili per la Champions. Tra queste c’è anche il Napoli che per i bookmakers è sfavorito. Corsa Champions, Napoli sfavorito Una giornata in meno, ma tutto ancora in...
Corsa Champions, Napoli sfavorito
Una giornata in meno, ma tutto ancora in gioco. La corsa per la Champions League in Serie A a 8 giornate vede ben sei squadre - esclusa l’Inter che ha più di mezzo scudetto in tasca - potenzialmente in lotta. Secondo i betting analyst di SNAI, però, la favorita per entrare nella prossima edizione della Champions League è la Juventus, in quota a 1,15, seguita da Atalanta e Milan, entrambe in quota a 1,25. Prima delle escluse, invece, è il Napoli, la cui quota, già sensibilmente più alta rispetto alle altre nelle scorse settimane, è salita ancora, e, come riporta Agipronews, si trova a 1,85. Lo scontro diretto perso con i bianconeri, in questo senso, ha pesato molto per gli uomini di Gattuso. Quote che sfiorano l’impresa, nonostante la classifica "corta", quelle di Lazio e Roma: un piazzamento tra le prime quattro da parte dei biancocelesti vale 5,25 la posta, mentre addirittura 12 per i giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA