serie a

Coronavirus – La Serie A riparte: stabilite le date dei recuperi

Mattia Fele

Calciomercato.com riporta sul proprio portale la notizia della data dei recuperi della 25esima giornata di Serie A, rinviata causa Coronavirus

Coronavirus.Fino a domenica (compresa), gli stadi nelle regioni di contagio resteranno senza pubblico. Si tratta di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto. Nella prossima giornata di campionato, infatti, le uniche partite a non subire questo divieto saranno Lazio-Bologna, Cagliari-Roma, Lecce-Atalanta e Napoli-Torino. In Serie B, a porte chiuse Entella-Crotone (venerdì), Chievo-Livorno, Cittadella-Cremonese e Venezia-Cosenza (sabato). Poi c'è l'Europa League, con l'Inter che giocherà in casa contro il Ludogorets. I nerazzurri hanno informato che, per garantire il rispetto di tali disposizioni, i media che potranno effettuare il loro ingresso a San Siro giovedì sera saranno quelli di Sky (per quanto riguarda l'Italia), o comunque esclusivamente coloro che siano in possesso del pass UEFA.  Nel frattempo, i calendari sono nel caos: la Lega lavora ogni giorno per trovare accordi tra le squadre per le date per il rinvio.

Rinvii per Coronavirus: ecco le possibili date

Per alcuni recuperi manca solo l'ufficialità: è il caso di Torino-Parma, quasi sicuramente rinviata a mercoledì 11 marzo alle ore 18.30, con forzato anticipo di Torino-Udinese da lunedì 9 a sabato 7 marzo. Ancora, Verona-Cagliari l'11 marzo alle ore 15. Il vero nodo è però Inter-Sampdoria, rinviata per ora a data da destinarsi.  Per Atalanta-Sassuolo, due sono le ipotesi: il 4 o il 18 marzo.