- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Singer Annalisa performs ahead of the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie A)
Con il passaggio dello scettro per i diritti della Serie A da Sky a Dazn, la rivoluzione nel settore continua e ha Mediaset come nuova protagonista. L'azienda milanese ha infatti ottenuto l'esclusiva riguardante altre competizioni calcistiche.
Come riporta il portale Calcio e Finanza, Mediaset si è aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e Supercoppa italiana per i prossimi tre anni. L'azienda del Berlusconi group trasmetterà in chiaro e in pay tutte le partite dopo aver presentato un'offerta di 48,2 milioni all’anno. I diritti radiofonici sono andati ancora alla Rai per un corrispettivo di 400.000 euro. Con l'acquisizione da parte di Mediaset, la Serie A guadagnerà 48,6 milioni a stagione, con +27% rispetto al triennio precedente e quasi il doppio invece in relazione al 2015-2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA