- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring his team's second goal with teammates Rodrigo Bentancur, Dejan Kulusevski, Manuel Locatelli and Matthijs de Ligt during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on December 05, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Si è giocata questa sera Juventus-Sampdoria, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e terminata 4-1 per gli uomini di Allegri. Tutto facile per i bianconeri che accedono così ai quarti dove troveranno la vincente di Sassuolo-Cagliari.
Discreto turnover per entrambe le squadre che in panchina non presentano gli allenatori titolari. Allegri è squalificato e quindi ecco Landucci. Più complicata la situazione in casa doriana, dove D'Aversa è stato esonerato e c'è attesa per il ritorno di Giampaolo. Cuadrado porta avanti i padroni di casa direttamente su punizione. Nel secondo tempo Rugani fa bis sugli sviluppi di un piazzato. Conti riapre a sorpresa la gara ed è preludio ad una manciata di minuti di panico, con la Doria che va addirittura ad un passo dal pari. Ci pensa allora Dybala a chiudere tutto, sfruttando un errore della difesa blucerchiata. Morata fa poker su rigore. Termina 4-1, Juventus ai quarti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA