Questa settimana si sono giocate le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si decidono le due finaliste che a maggio si giocheranno il trofeo. La Juventus è la prima finalista a staccare il pass dopo il pareggio per 0-0 contro l'Inter di Conte. La gara è stata tesa con i nerazzurri in proiezione offensiva, ma senza riuscire a superare il muro eretto da Buffon. Per i bianconeri, avanti grazie all'1-2 dell'andata, si tratta della sesta finale negli ultimi sette anni, e la diciannovesima in totale della propria storia. E' record. La seconda finalista come noto è l'Atalanta che ha battuto 3-1 il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Coppa Italia, Juventus-Atalanta la finale si terrà a Roma: le ultime
Questa settimana si sono giocate le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si decidono le due finaliste che a maggio si giocheranno il trofeo
Coppa Italia, il programma
Come riportato da Tuttosport questa mattina la gara si giocherà il 19 maggio probabilmente a Roma, con la Lega che chiederà all'UEFA le deroga fino a quel giorno dell'Olimpico (che dovrà ospitare gli Europei) con l'UEFA disposta a concederla.
JUVENTUS-Inter (andata 2-1) 0-0
ATALANTA-Napoli (andata 0-0) 3-1
In MAIUSCOLO le qualificate alla finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA