03:37 min

serie a

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Juve: c’è Sanchez, Pirlo ritrova Alex Sandro

Francesco Melluccio

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali della sfida d’andata di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Il Derby d’Italia andrà di nuovo in scena dopo la vittoria nerazzurra di poche settimane fa, manca però la punta Romelu...

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali della sfida d'andata di Coppa Italia tra Intere Juventus. Il Derby d'Italia andrà di nuovo in scena dopo la vittoria nerazzurra di poche settimane fa, manca però la punta RomeluLukaku, espulso dopo la famosa lite con Ibrahimovic. Pirlo ritrova AlexSandro dopo la positività al Covid, manda titolare anche DeLigt dopo lo stesso problema del brasiliano. In attacco confermata la coppia Kulusevski-Ronaldo, con Bernardeschi e McKennie sulle fasce. Conte per sfidare il suo passato si affida ad Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. L'argentino è in un periodo di forma straordinario, il cileno invece arranca, colpa anche della condizione fisica non ottima.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER JUVE

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia.

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Sanchez.

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.