Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, De Siervo: “Evento con standard produttivo altissimo. Siamo felici di ripartire da Reggio Emilia”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercoledì scenderanno in campo Juventus e Atalanta per darsi battaglia per la conquista della Coppa Italia, di cui è detentore il Napoli di Gattuso. Dell’evento ha parlato Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A. CLICCA QUI PER...

Mattia Fele

Mercoledì scenderanno in campo Juventus e Atalanta per darsi battaglia per la conquista della Coppa Italia, di cui è detentore il Napoli di Gattuso. Dell'evento ha parlato Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A.

De Siervo: "Coppa Italia? Standard produttivo altissimo"

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A, è intervenuto a “La Coppa degli Italiani”, webinar organizzato dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Lega Serie A:

"Questa finale giunge a suggellare in qualche modo un anno incredibile proprio perché la prima partita dopo il lockdown era di Coppa Italia: invece ci apprestiamo ad ammirare una finale tra due grandi squadre in uno stadio finalmente riconsegnato ai propri tifosi. Questo è l’elemento più importante. La Coppa Italia ha una tradizione importante che ci caratterizza per la nostra attività. Parliamo di un grande evento che siamo felici di portare in giro per l’Italia, in particolare a Reggio Emilia, città del tricolore, ma soprattutto in una Regione che ha dimostrato di credere nella ripartenza dopo il Covid. Con lo standard produttivo più alto che si è mai visto nel nostro Paese, sono oltre 30 telecamere, penso che riusciremo ad avvicinare tutto il pubblico anche a casa a quello che speriamo torni ad essere una grande abitudine, cioè tornare a festeggiare tutti insieme sugli spalti il nostro grande calcio".