- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - JANUARY 23: Josip Ilicic of Atalanta B.C. celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In Coppa Italia è andato in scena il secondo quarto di finale della competizione, una partita avvincente quella tra Atalanta e Lazio. Dopo lo show a San Siro, infatti, lo spettacolo è stato offerto anche da orobici e capitolini; il tabellino segnala il 3-2 a favore dei padroni di casa. E sono proprio questi ultimi a mettere subito il piede sull'acceleratore e a passare a condurre al 7' con Djimsiti. Dopo dieci minuti esatti, Muriqi sigla la prima rete per la Lazio e riporta il punteggio in equilibro. Ci pensa Acerbi a completare la rimonta, con la sua incornata vincente. Ma, passato qualche minuto, l'Atalanta digerisce immediatamente il boccone amaro, Malinovskyi firma così il 2-2.
Comincia la seconda frazione di gara e Palomino si fa espellere per un fallo da ultimo uomo. Sebbene ciò, i nerazzurri tentano e realizzano la controrimonta firmata Miranchuk. Il calciatore russo pone fine al match tra le due compagini e regala il pass per la semifinale di Coppa Italia a mister Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA