In Coppa Italia è andato in scena il secondo quarto di finale della competizione, una partita avvincente quella tra Atalanta e Lazio. Dopo lo show a San Siro, infatti, lo spettacolo è stato offerto anche da orobici e capitolini; il tabellino segnala il 3-2 a favore dei padroni di casa. E sono proprio questi ultimi a mettere subito il piede sull'acceleratore e a passare a condurre al 7' con Djimsiti. Dopo dieci minuti esatti, Muriqi sigla la prima rete per la Lazio e riporta il punteggio in equilibro. Ci pensa Acerbi a completare la rimonta, con la sua incornata vincente. Ma, passato qualche minuto, l'Atalanta digerisce immediatamente il boccone amaro, Malinovskyi firma così il 2-2.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Coppa Italia, l’Atalanta approda in semifinale: ora attende Napoli o Spezia
In Coppa Italia è andato in scena il secondo quarto di finale della competizione, una partita avvincente quella tra Atalanta e Lazio. Dopo lo show a San Siro, infatti, lo spettacolo è stato offerto anche da orobici e capitolini; il tabellino...
Coppa Italia, l'Atalanta approda in semifinale: tris rifilato ai biancocelesti
Comincia la seconda frazione di gara e Palomino si fa espellere per un fallo da ultimo uomo. Sebbene ciò, i nerazzurri tentano e realizzano la controrimonta firmata Miranchuk. Il calciatore russo pone fine al match tra le due compagini e regala il pass per la semifinale di Coppa Italia a mister Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA