Da qualche minuto è terminata Atalanta-Fiorentina, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Vittoria per 2-3 dei Viola che volano così in semifinale dove troveranno la vincente di Juventus-Sassuolo, al termine di una partita pazza. Un vero e proprio show, con il gol decisivo di Milenkovic arrivato al 93', all'ultima azione prima dei supplementari, e in dieci contro undici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 2-3: incredibile vittoria Viola in 10 vs 11!
Da qualche minuto è terminata Atalanta-Fiorentina, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Vittoria per 2-3 dei Viola che volano così in semifinale
Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 2-3. Viola in semifinale
Pronti via e i Viola vanno in vantaggio con un rigore assegnato dal VAR e realizzato da Piatek. Zappacosta pareggia con un euro-gol poco prima del break. Nel secondo tempo Boga ribalta la situazione. La partita resta spettacolare e un nuovo rigore riporta in parità la sfida: in realtà Musso respingerebbe pure il penalty a Piatek, abile però a ribadire in rete sulla respinta. La gara all'80' sembra avere una svolta quando Martinez Quarta si fa cacciare per doppio giallo. E invece all'ultimo secondo è un gol di Milenkovic a decidere il match. Dopo un lungo consulto VAR che tiene tutti col fiato sospeso la Fiorentina vola in semifinale tra le proteste orobiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA