serie a

Roma, i convocati di Fonseca: assente un super big! Un giallorosso stringe i denti

Claudia Vivenzio

Questa sera alle 20.45 si sfidano Roma e Napoli per giocarsi la 28esima giornata di Serie A. Paulo Fonseca però dovrà fare i conti con qualche assenza per i troppi infortuni. Roma, i convocati di Fonseca: assente Smalling! Ritorna Pastore Di...

Questa sera alle 20.45 si sfidano Roma e Napoli per giocarsi la 28esima giornata di Serie A. Paulo Fonseca però dovrà fare i conti con qualche assenza per i troppi infortuni.

Roma, i convocati di Fonseca: assente Smalling! Ritorna Pastore

Di seguito i convocati di Paulo Fonseca per Roma-Napoli:

I CONVOCATI:

  • Portieri: Pau Lopez, Mirante, Fuzato.
  • Difensori: Karsdorp, Ibanez, Santon, Reynolds, Fazio, Mancini, Kumbulla, Spinazzola, Calafiori.
  • Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Pastore, Diawara.
  • Attaccanti: Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, El Shaarawy.
  • INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Veretout (problema al flessore della coscia destra), Mkhitaryan (lesione al polpaccio destro), Smalling.

    DIFFIDATI: Cristante, Ibanez, Veretout, Villar.

    SQUALIFICATI: Peres.

    Da sottolineare l'assenza di Smalling che alla fine non recupera dall'infortunio muscolare rimediato il 12 marzo. Il mister ha tentato e lo staff medico hanno tentato il più possibile di renderlo disponibile al big match contro gli azzurri - anche lasciandolo a Roma in occasione di Shakhtar-Roma. Ritorna tra i convocati invece Pastore, così come stringe i denti Ibanez che dopo il brutto colpo alla testa in Europa League (scontro di gioco con Kumbulla) si è ripreso.