- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 12: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives their team instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Eintracht Frankfurt at Tottenham Hotspur Stadium on October 12, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Sui vari social sta spopolando l'hashtag Conte, il motivo non è dovuto solo ai tifosi napoletani esaltati da un sempre più possibile approdo del tecnico leccese in quel di Napoli, ma numerosi sono anche i post dei tifosi milanisti intenti ad esprimere il totale disappunto per la scelta della propria società di non provare almeno ad avvicinarsi all'ex tecnico dell'Inter.
"Vergogna", "È ora della contestazione", alcuni dei messaggi. I tifosi del Milan non si capacitano di come una piazza, che non parteciperà alla Champions League il prossimo anno, possa prendere un tecnico di questo spessore e il Milan no. Ormai tutto sembra indirizzare Antonio Conte alla corte di De Laurentiis, mentre i rossoneri dovranno "accontentarsi" di Fonseca, che di sicuro non scalda i cuori degli appassionati del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA