Sono 6,5 milioni di euro circa la buonuscita che Antonio Conte riceverà dall’Inter. Ma non è la sola decisione che riguarda questo addio. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul sito GrandHotelCalciomercato, c’e anche un accordo “anti-Serie A”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Conte-Inter, il retroscena: c’è un accordo “anti-Serie A”! – SKY
Sono 6,5 milioni di euro circa la buonuscita che Antonio Conte riceverà dall’Inter. Ma non è la sola decisione che riguarda questo addio. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul sito GrandHotelCalciomercato, c’e anche un accordo...
Conte-Inter: accordo “anti-Serie A”
Si legge sul sito di Di Marzio: “L’accordo infatti prevede che Conte rinuncerà a una parte della cifra se troverà una squadra italiana entro i prossimi mesi. Una clausola? Non proprio, ma la promessa di rinunciare a una parte della buonuscita qualora trovasse (esclusivamente in Italia) una squadra pronta ad accollarsi l’ingaggio certamente molto elevato dell’allenatore dello scudetto. Diverso sarebbe il discorso se Conte trovasse un club in Serie A a gennaio 2022: la buonuscita, in quel caso, non sarebbe scontata, ma dovrà essere pagata in forma integrale. Nessun vincolo (che non sarebbe legale) anti-Serie A, ma un patto tra le parti. Conte e l’Inter si salutano così. Da (quasi) amici. O da futuri avversari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA