“Sei sempre tu, bravo! Sei sempre tu, pure al Var!”. Queste sono le parole dette da Antonio Conte all’indirizzo dell’arbitro Maresca durante Udinese-Inter. Il tecnico nerazzurro è stato espulso durante la partita, ma i problemi non finiscono qui. Secondo La Gazzetta dello Sport si teme una lunga squalifica per l’allenatore.


serie a
Conte, insulti all’arbitro Maresca: rischia una lunga squalifica!
“Sei sempre tu, bravo! Sei sempre tu, pure al Var!”. Queste sono le parole dette da Antonio Conte all’indirizzo dell’arbitro Maresca durante Udinese-Inter. Il tecnico nerazzurro è stato espulso durante la partita, ma i problemi non...
Conte contro Maresca

Non è la prima volta che tra Conte e Maresca ci sono scintille. Infatti, l’arbitro era al Var di Inter-Parma dello scorso 31 ottobre, match nel quale i nerazzurri si sono lamentati per un calcio di rigore non concesso su Perisic. La tensione sarebbe esplosa quando l’arbitro ha pronunciato più volte un “bisogna sempre Gli animi si sono ancor più surriscaldati una volta imboccato il tunnel verso gli spogliatoi, tragitto lungo il quale Maresca e Conte si sono di nuovo incrociati. Ora in casa Inter c’è adesso timore per l’entità della squalifica dell’allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.