A quanto pare ieri durante un agitatissimo derby d'Italia, Antonio Conte avrebbe mostrato il dito medio all'ambiente Juventus. La storia è nota. Queste le osservazioni di Fabio Ravezzani, giornalista di Telelombardia che biasima il comportamento del tecnico interista:
serie a
“Scontro Conte-Agnelli? Nemmeno Rocky e Ivan Drago si detestavano tanto!”
A quanto pare ieri durante un agitatissimo derby d’Italia, Antonio Conte avrebbe mostrato il dito medio all’ambiente Juventus. La storia è nota. Queste le osservazioni di Fabio Ravezzani, giornalista di Telelombardia che biasima il...
Conte dito medio
"C’è l’immagine del dito medio di Conte sollevato al rientro negli spogliatoi dopo il primo tempo. Direi che non è il caso accusi gli altri di scarsa educazione. Cose di campo, lasciamo perdere i falsi moralismi. E chiudiamola qui". Poi però Ravezzani rincara la dose: "Troppo divertente questa storia dello scontro Conte~Agnelli. Sono aggallate tensioni e rabbie accumulate negli anni e a stento represse. Nemmeno Rocky e Ivan Drago si detestavano tanto. Aspetto fiducioso e impaziente nuove puntate. Non mi convince la ricostruzione di Conte vittima di reiterati insulti da panchina e dirigenza bianconera. Intanto perché arbitro e quarto uomo potevano intervenire. E poi di fronte a un atteggiamento tanto vergognoso anche Antinelli e collega avrebbero detto qualcosa". Lo si apprende da Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA