serie a

UFFICIALE – Lite Conte-Agnelli, nessun provvedimento del Giudice Sportivo

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, nessuna squalifica per Antonio Conte e nessun provvedimento per Andrea Agnelli. CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ZILIANI CONTRO GATTUSO Lite Conte-Agnelli, nessun provvedimento...

Secondo quanto riporta l'edizione online della Gazzetta dello Sport, nessuna squalifica per Antonio Conte e nessun provvedimento per Andrea Agnelli.

Lite Conte-Agnelli, nessun provvedimento del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo non ha preso provvedimenti dopo il clamoroso litigio tra il tecnico dell'Inter e il presidente Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus-Inter. Stesso discorso per i dirigenti Fabio Paratici e Gabriele Oriali, rispettivamente Managing Director Football Area e team manager dei club. Evidentemente nel referto dell'arbitro non c'erano riferimenti tali da richiedere un intervento del giudice sportivo. In casa Inter l’unico squalificato è Marcelo Brozovic, ammonito e diffidato, dall’altra parte la stessa sorte è toccata ad Alex Sandro.

La lite negli spogliatoi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, dopo il novantesimo, un Conte sempre più nervoso avrebbe inalberato il dito medio una seconda volta, venendo poi a contatto con Agnelli, sceso dalla tribune agli spogliatoi. Lì sarebbe partito un secondo “cogl..”, con l’allenatore che avrebbe invitato il presidente a un incontro più ravvicinato: “Vieni a dirmelo in faccia”.