- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
UFFICIALE – Lite Conte-Agnelli, nessun provvedimento del Giudice Sportivo
Secondo quanto riporta l'edizione online della Gazzetta dello Sport, nessuna squalifica per Antonio Conte e nessun provvedimento per Andrea Agnelli.
Il Giudice Sportivo non ha preso provvedimenti dopo il clamoroso litigio tra il tecnico dell'Inter e il presidente Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus-Inter. Stesso discorso per i dirigenti Fabio Paratici e Gabriele Oriali, rispettivamente Managing Director Football Area e team manager dei club. Evidentemente nel referto dell'arbitro non c'erano riferimenti tali da richiedere un intervento del giudice sportivo. In casa Inter l’unico squalificato è Marcelo Brozovic, ammonito e diffidato, dall’altra parte la stessa sorte è toccata ad Alex Sandro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, dopo il novantesimo, un Conte sempre più nervoso avrebbe inalberato il dito medio una seconda volta, venendo poi a contatto con Agnelli, sceso dalla tribune agli spogliatoi. Lì sarebbe partito un secondo “cogl..”, con l’allenatore che avrebbe invitato il presidente a un incontro più ravvicinato: “Vieni a dirmelo in faccia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA