serie a

Condò: “Il Napoli non lotterà per lo scudetto. Ci sono prima Juventus, Inter e Atalanta”

Sabrina Uccello

Il giornalista Paolo Condò ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell’inizio del campionato di Serie A e cosa ci sarà da attendere. Di seguito le sue considerazioni: Prima dell’inizio del campionato sono sempre molto...

Il giornalista Paolo Condò ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell'inizio del campionato di Serie A e cosa ci sarà da attendere. Di seguito le sue considerazioni:

Prima dell’inizio del campionato sono sempre molto ottimista e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno per ogni squadra. Vedo le ambizioni di una squadra e quindi il punto più alto del range. Ci sono tre formazioni che lotteranno per lo scudetto che saranno Juventus, Inter ed Atalanta. Per una questione di corretta grammatica calcistica, una squadra che ha fatto così bene negli ultimi anni e pur essendo una provinciale non smobilita la squadra, ha il diritto di poter sognare in grande. Dietro a queste tre squadre ce ne sono altre che sono Napoli, Lazio e Milan. Voglio capire cosa farà la Roma sul mercato che è ancora lungo. Per il Napoli dipenderà molto dal futuro di Koulibaly.