serie a

Condò ci va giù pesante: “Un campione come Ribery non merita la Salernitana”

Francesco Melluccio

Non ci va giù leggero il giornalista di Sky Sport Paolo Condò, che poco prima di Salernitana–Atalanta ha espresso il suo pensiero su un calciatore in particolare: Franck Ribery. Il campione francese ha scelto una squadra di certo non di...

Non ci va giù leggero il giornalista di Sky Sport Paolo Condò, che poco prima di Salernitana-Atalanta ha espresso il suo pensiero su un calciatore in particolare: FranckRibery. Il campione francese ha scelto una squadra di certo non di altissimo livello e storia per questa stagione: che si sia sottovalutato? Il giornalista è su questa linea, stando a quanto espresso all'emittente.

Condò critica la scelta di Ribery, un campione alla Salernitana

Di seguito le parole di Paolo Condò, che ci è andato giù pesante, sia sulla Salernitana che su FranckRibery. Secondo il giornalista di Sky Sport una squadra come la Lazio, quanto l'Atalanta, poteva sfruttare al meglio la qualità del francese.

"La Salernitana è una squadra debole, un campione come Ribery sarebbe stato funzionale alla Lazio o all’Atalanta. Avrebbe potuto dare di più, stimolare quei giocatori giovani. Ora il fossato che deve dare rispetto ai compagni di squadra è molto ampio".