Pietro Comuzzo è sempre di più al centro delle attenzioni del mercato in vista dell'estate. Il giovane difensore della Fiorentina, dopo aver catturato l'interesse di Napoli e Juventus, sembra avere una nuova pretendente pronta ad inserirsi.


serie a
Comuzzo conteso sul mercato: dopo Napoli e Juve, spunta un’altra squadra…
Comuzzo uomo del mercato: dopo Napoli e Juventus, spunta anche il Milan!
—Dopo aver attirato l’interesse di Napoli e Juventus, sembra esserci una nuova pretendente pronta a inserirsi nella corsa per Pietro Comuzzo. Il giovane difensore centrale della Fiorentina, classe 2005, sta vivendo una stagione che ha messo in luce tutto il suo talento, rendendolo uno dei giocatori più seguiti in vista del mercato estivo. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul talento friulano. I rossoneri, che devono rinnovare il reparto difensivo nella prossima stagione, avrebbero aggiunto il suo nome alla lista degli obiettivi, anche se al momento non sembra semplice immaginare un’offerta capace di convincere la Fiorentina a cederlo. Già lo scorso gennaio il Napoli aveva provato a strapparlo ai viola con una proposta da 35 milioni di euro, cifra che aveva fatto tentennare la società toscana ma che alla fine non era bastata per chiudere l’affare. Non è da escludere che il club partenopeo possa tornare alla carica in estate, così come resta vivo l’interesse della Juventus, che da settimane monitora la crescita del giovane centrale.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.