Il talento di Pietro Comuzzo, nonostante il poco spazio in campo, non passa inosservato ormai da tempo. Nel mercato invernale il giovane ragazzo era nel mirino del Napoli e ora sembra interessare anche ad altre big di Premier.


serie a
Comuzzo gioca poco ma tutti lo vogliono: ora anche nel mirino delle big di Premier!
Comuzzo nel mirino del Napoli e ora anche della Premier: United in prima fila
—Il nome di Pietro Comuzzo continua a circolare con insistenza tra gli osservatori dei principali club italiani. Già durante il mercato di gennaio il Napoli aveva messo sul piatto un’offerta da 35 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina, ma Rocco Commisso ha detto no, chiudendo la porta a qualsiasi trattativa. La società viola, nel frattempo, ha avviato i contatti con l’entourage del giovane difensore per discutere il rinnovo del contratto. Nonostante la sua scarsa presenza in campo negli ultimi mesi, l’interesse attorno al classe 2005 non accenna a diminuire. Secondo quanto riportato da La Nazione, anche diversi club della Premier League, tra cui Manchester United, Chelsea, Tottenham, Newcastle e Arsenal, stanno monitorando da vicino le sue prestazioni. Gli osservatori dello United, in particolare, avrebbero già visionato varie volte il difensore di Palladino.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA