- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mister Di Francesco è già consapevole che dovrà fare a meno di una pedina primaria del proprio undici titolare per la sfida con il Napoli.
È attualmente in corso, nella cornice dello Stadio Giuseppe Sinigaglia, la sfida che vede contrapposto il Como di Cesc Fabregas e il Venezia targato "Eusebio Di Francesco". La gara (valevole per la 28ª giornata di Serie A) sta vedendo trionfare la compagine lombarda con il risultato di 1-0 grazie alla rete siglata al 1° minuto del secondo tempo dal francese Jonathan Ikoné.
Una sconfitta che, nel caso in cui dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe il 16° KO incassato (su 28 partite disputate) dai Leoni Alati in stagione. Inoltre, come se non bastasse, mister Di Francesco è già consapevole che, in occasione dell'impegno con il Napoliin programma domenica 16 marzo alle 12:30, dovrà fare a meno (con grande rammarico) di una pedina primaria del proprio undici titolare, ossia John YeboahZamora. Il trequartista, infatti, hanno rimediato un'ammonizione all'82° minuto di gioco: era diffidato e, pertanto, non prenderà parte alla battaglia con l'attuale 2ª forza del campionato.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA