Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato sul sito ufficiale del club viola in vista della sfida di domani contro il Napoli. Il patron americano ha commentato anche il 6-0 dell’andata ed ha anche parlato di Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Commisso: “Il 6-0 dell’andata col Napoli non l’ho digerito. Domani la mia Fiorentina ce la metterà tutta”
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato sul sito ufficiale del club viola in vista della sfida di domani contro il Napoli. Il patron americano ha commentato anche il 6-0 dell’andata ed ha anche parlato di Gattuso. Di seguito...
Commisso su Fiorentina-Napoli
Le parole di Commisso:
“Il 6-0 dell’andata non l'ho preso per niente bene. Ora sono rimasto a Firenze per seguire questa partita. I ragazzi devono promettermi che domani ce la metteranno tutta per fare una gara d'orgoglio per la Fiorentina e per i suoi tifosi.
Con Gattuso ho un ottimo rapporto e vedo che sta facendo benissimo. Ha una squadra che si è rinforzata dopo che già negli anni passati ha lottato per i primi posti. Giocano bene, ogni partita fanno 4-5 gol e stanno attraversando un ottimo momento. Noi ci prepareremo al meglio nonostante abbiamo un giorno in meno di recupero. Siamo abituati alle cose complicate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA