TIM (che ha stretto accordi con DAZN e Mediaset Infinity+) ha lanciato l’offerta TIMvision Calcio e Sport che consente di vedere TUTTA la Serie A TIM e gli eventi sportivi su DAZN (tra cui la serie B, la UEFA Europa League, le migliori partite di UEFA Conference League o la MotoGP) e le 104 partite di UEFA Champions League tramite Mediaset Infinity+, oltre a film, serie TV e intrattenimento.
serie a
Come vedere la prossima Serie A con TimVision
Ecco cosa fare per vedere il calcio in TV la prossima stagione con le offerte di TIMvision
TIM fornisce anche un decoder (già pronto per il nuovo digitale terrestre DVB-T2) che rende “smart” qualunque TV. Ma la vera funzionalità esclusiva del decoder TIM è il “backup” su digitale terrestre delle partite di serie A in caso di temporanei problemi di streaming o della propria connessione internet.
I clienti TIM che hanno attiva una connessione internet a casa (oppure i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova linea o passare a TIM Super Fibra) possono attivare -entro il 28 Luglio- una super promozione: TIMvision Calcio e Sport costa 19,99€/mese per i primi 12 mesi. E fino al 31 agosto offre TIM. L’offerta TIMvision è senza vincoli.
Se invece hai internet a casa con altro operatore e non vuoi/puoi passare a TIM, oppure non hai internet a casa e vuoi una nuova linea di altro operatore, l’invito è quello di passare in negozio per prenotarsi. L’offerta TV TIMvision Calcio e Sport sarà disponibile a brevissimo per i clienti di tutti gli operatori.
L’offerta TIMvision Calcio e Sport è la più completa per vedere il calcio in TV la prossima stagione. E con il decoder TIMvision Box è la più semplice da usare anche se non sei super tecnologico.
TIMvision funziona in streaming ed è necessaria una linea internet a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA