Veneziano di origine, è nella sua città dal 2004 prima da giocatore poi da dirigente: oggi, Mattia Collauto, direttore sportivo dei lagunari, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
serie a
Collauto, Ds Venezia: “Vogliamo rovinare l’esordio al Napoli. Ounas? Difficile”
"Il Venezia vuole mantenere la categoria, mantenendo la nostra mentalità. Ounas? Ci piace, ne abbiamo parlato, ma è difficile..."
"Ounas? Economicamente impossibile"
"Sarà un esordio non facile per noi, contro una squadra che gioca un gran calcio, con dei giocatori importanti ed un allenatore veramente bravo: ci sono tutti gli ingredienti per pensare di affrontare una corazzata, ma il calcio riserva qualche sorpresa, e speriamo di rovinare la festa al Napoli all'apertura di campionato. Noi vogliamo ancora fare campagna acquisti ma abbiamo ancora dei giocatori che devono essere sistemati: valuteremo, comunque, fino all'ultimo giorno se è possibile intervenire. Abbiamo preso dei giocatori internazionali che hanno bisogno di tempo per ambientarsi e capire il calcio italiano, ma sono ragazzi di qualità. Mattia Caldara non ha bisogno di presentazioni: negli ultimi anni ha avuto qualche problema fisico, ma è un giocatore di spessore. Non possiamo farci condizionare da giocatori che sono fuori dal nostro budget: noi dobbiamo cercare di portare avanti la nostra mentalità, sperando di fare bella figura raggiungendo la permanenza in massima serie".
Infine, una chiusura sul calciomercato e sul pensiero verso un giocatore del Napoli: "Ounas ci piace, è un giocatore che potrebbe dare qualcosa in più infatti abbiamo parlato con Giuntoli, ma economicamente è una operazione veramente difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA