03:18 min

serie a

Cobolli Gigli: “Agnelli dice di non sapere su Suarez? Mi stupisce, lui è uno molto presente; sarei voluto nascere a Napoli”

Giovanni Ibello

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Cobolli Gigli: “Mi stupisce   RESTA SEMPRE AGGIORNATO!...

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Cobolli Gigli: "Mi stupisce

"Mourinho alla Roma? Lo trovo entusiasmante per il calcio italiano. Il tecnico contribuirà a vitalizzare il campionato". Sulla situazione in casa Juventus: "Con un po' di dispiacere, devo ammettere che nella Juventus oggi c'è un po' di arroganza. Si vede dagli atteggiamenti, tipici di persone che si trovano in un momento difficile. Critico Paratici, Nedved non è un vice presidente. Meglio come calciatore. Su Agnelli: "Mi stupisce quello che dice Agnelli su Paratici sul caso Suarez. Dice di non sapere? Parliamo di un dirigente che si è sempre dimostrato molto presente, molto gestore della squadra". Mi sarebbe piaciuto nascere a Napoli. E' una città fantastica, anche se ha i suoi difetti. E' bellissima, è fantastica. Potrebbe essere una città felice, purtroppo a volte non lo è".