serie a

Club Napoli Parlamento, Quagliariello: “Il VAR nel calcio ha alimentato ingiustizie”

Luca D'Isanto

Gaetano Quagliariello, Presidente Club Napoli Parlamento, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Alla luce delle ammissioni di Rizzoli in relazione al fallo...

Gaetano Quagliariello, Presidente Club Napoli Parlamento, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Alla luce delle ammissioni di Rizzoli in relazione al fallo su Llorente durante la gara con l’Atalanta, aspettiamo che il Ministro venga in aula a rispondere. Solitamente queste questioni si risolvono in 3 mesi, ma le ammissioni di Rizzoli già ci danno ragione perché come noi, ha detto che l’arbitro doveva andare al Var e poi decidere. La tecnologia in tutti gli sport ha risolto dei problemi ed ha inserito un senso di giustizia sportiva e di lealtà più forte. Nel calcio invece non è accaduto e questo problema viene colto maggiormente dai tifosi che sentono di aver subito un’ingiustizia. Orsato per Milan-Napoli? Mi astengo”, conclude il presidente del Napoli Club Parlamento.

Quello di sabato sarà il confronto numero 143 tra Milan e Napoli in Serie A. E' la 72esima edizione in casa rossonera. Questo il bilancio allo stadio San Siro: 32 vittorie Milan, 35 pareggi, 14 successi azzurri.