01:00 min

serie a

Udinese, Cioffi: “Eravamo in fiducia, ma abbiamo pagato due errori. Su Lucca…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore dei friulani ha analizzato il pareggio della squadra al termine della gara con il Sassuolo: le dichiarazioni

Al termine della gara con il Sassuolo, l'Udinese non riesce a vincere nonostante le due reti di vantaggio. Intervenuto in conferenza stampa dopo il triplice fischio, mister Cioffi ha analizzato il pari dei friulani e il solo punto conquistato dalla squadra.

Le parole di Cioffi

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Lo stato d'animo è quello di un allenatore che ha visto una squadra attenta che ha rispettato le qualità dell'avversario, passando meritatamente in vantaggio anche se è stata una partita molto equilibrata. Persa la parità numerica ho visto due errori individuali che ci sono costati cari ma anche tante cose positive. Gli dico bravi perché non era semplice, pur sapendo che così non va bene. Più passavano i minuti e più eravamo in fiducia, siamo stati in controllo della partita che non vuol dire dominarla ma sapere cosa faceva l'avversario e trovarvi rimedio".

Su Lucca. "Sono contento che abbia fatto 4 gol da quando sono arrivato, dove può arrivare lo sa solo lui. Dipende da cosa fa e da come si gestisce. Il potenziale c'è come c'è in altri ragazzi da valorizzare. Dobbiamo dare costanza ai risultati per uscire il prima possibile da questa zona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.