04:39 min

serie a

Dal Titanic al “meme anti-Ronaldo”, il web si scatena sul contatto Chiellini-Rrahmani – FOTOGALLERY

Giovanni Ibello

Com’è noto, nel post partita di Napoli Juventus, il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo ha polemizzato sull’arbitraggio di Doveri, recriminando in particolare per il penalty concesso agli azzurri e ritenendo la manata di Chiellini un...

Com'è noto, nel post partita di Napoli Juventus, il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo ha polemizzato sull’arbitraggio di Doveri, recriminando in particolare per il penalty concesso agli azzurri e ritenendo la manata di Chiellini un normale scontro di gioco.

Chiellini-Rrahmani, l'ironia del web

Tra i vari commenti che si sono susseguiti vi abbiamo segnalato anche quello del noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma.  Queste le dichiarazioni del collega: “Non esiste un regolamento per Chiellini e per tutti gli altri o uno per alcuni juventini e gli altri. Chiellini vede pure l’avversario dov’è e gli rifila un ceffone, il regolamento è uno. La partita l’ha persa la Juventus ed a fine anno vi accorgerete che vi mancano tre punti, a quel punto ricordatevi di quella sera. Io la ricorderò come quella in cui ho rivisto il Napoli che volevo, che ha giocato per l’allenatore”.

Ad ogni modo, quale che sia l'opinione (i media sono molto divisi) sull'episodio che ha deciso Napoli Juve, il web è scatenato e non si contano i "meme" diventati ormai virali. Ve ne proponiamo un paio:

Eccone un altro: